⭐⭐⭐⭐⭐ Vogliamo ringraziare di cuore la direttrice e tutte le maestre per il grande affetto, la pazienza e la dedizione che hanno avuto con i nostri figli durante tutto l’anno scolastico. ❤️ Siamo molto felici e grati a questa meravigliosa scuola. Come genitori, ci sentiamo tranquilli e contenti nel vedere quanto hanno imparato, sono cresciuti e sono stati trattati con tanto amore e comprensione. Grazie per l’attenzione, l’insegnamento e il supporto che offrite ogni giorno ai bambini e alle famiglie. Ricorderemo sempre questa fase con tanto affetto e gratitudine. ✨ Raccomandiamo questa scuola con tutto il cuore! 💕
Semplicemente una splendida realtà. Siamo stati accolti da subito con gentilezza e disponibilità; le insegnanti sono semplicemente meravigliose, la Coordinatrice sempre gentile e disponibile. Non potevamo fare scelta migliore per i nostri bimbi , scelta che rifaremo sicuramente tra altri 2 anni con il nostro ultimo piccolino!
Una scuola meravigliosa: dal corpo docente alla proposta didattica, fino agli spazi. Qui i bambini crescono felici, apprendendo molto in un ambiente sereno e rispettoso
Maestre che non solo si prendono cura dei bimbi in modo materno ma, anche, trasmettono valori e insegnamenti.
La scuola migliore che potessimo trovare per i nostri bimbi. Chiara é una direttrice straordinaria e così sono le maestre. Scuola grande, spazio all’aperto e cucina buonissima dello chef Daniel. Consigliatissima!
Ottima scuola, mia figlia ha trascorso 2 anni meravigliosi sentendosi accolta ogni mattina come in una grande famiglia. La direttrice, le maestre e tutto il personale è sempre disponibile, gentile e molto professionale. Anche gli spazi della struttura sono curati, puliti e ben organizzati, ideali per i bambini e per le attività scolastiche.
Per noi semplicemente una famiglia
Scuola dell’infanzia davvero speciale! Le maestre sono attente, dolci e molto preparate. Riescono a creare un legame autentico con ogni bambino, facendoli sentire accolti e sereni ogni giorno. Mia figlia, nella classe della maestra Federica, va all’asilo felice e questo per un genitore vale tantissimo. Ambiente stimolante, curato e pieno di affetto. Consigliatissimo!
I bambini che frequentano scuole materne di qualità hanno maggiori possibilità di affermarsi nella vita, sia dal punto di vista degli apprendimenti culturali e quindi scolastici, sia dal punto di vista del raggiungimento di traguardi di sviluppo personali. La scuola dell'infanzia Santa Maria delle Grazie al Naviglio, ha una visione del bambino come soggetto attivo , impegnato in un processo di continua interazione con i suoi pari , con gli adulti , con l'ambiente e la cultura. Buona esperienza!
Ambiente familiare, insegnanti attente e comprensive nei confronti dei bambini noi ci siamo trovati benissimo e consigliamo a chi crede che la scuola possa essere parte integrante della famiglia
Una scuola che ha un’attenzione al bambino senza eguali. Dal cibo sano alla crescita attraverso le molteplici attività sempre rispettando i tempi di ogni bimbo. Ricordo con piacere il coinvolgimento di noi genitori, ogni progresso si viveva in “famiglia”. Perché questa in fondo è una famiglia per i bimbi che la frequentano e per i genitori, un percorso di crescita per tutti!
Una famiglia per me, considerando 3 figli sono ormai al 9 anno di frequentazione di questa meravigliosa scuola dell’infanzia, maestre attente e preparatisssime, chef e cucina interna da guida Michelin 😉, giardino per poter giocare all’aperto e grande palestra/teatro, cosa desiderare di più?
Maestre molto dedicate e brave, con tanto affetto per bambini. Ogni cosa è pensata con cura e creatività, e con il bene dei bambini in mente, dalla preparazione dei pasti -- sempre buoni, bilanciati, e di buona qualità -- al percorso di "studio" -- sempre semplice ma con una profondità ben pensata, che richiede crescita e pensiero approfondito da parte dei bimbi -- al tanto tempo dedicato a gioco libero, anche fuori al sole quando possibile, così importante per lo sviluppo dei bambini. Le nostre figlie si sono trovate davvero bene. Ringraziamo anche per la rata bassa, che rende accessibile la scuola anche a famiglie normali con più figli, come la nostra.
